Giada Garbagnati, 35 anni, nata a Caronno Pertusella (VA), si forma in ambito tecnico-commerciale e inizia il suo percorso lavorativo nel mondo del B2b con ruoli di sempre maggiore responsabilità durante gli anni.

La sua prima esperienza è nella logistica e trasporti, occupandosi di gestione amministrativa e organizzativa degli ordini, spedizioni e bolle.

Dopo altre significative esperienze nel mondo dei servizi finanziari, dal 2015 fa parte di Abcd Consulting, nel ruolo di back office commerciale e business analyst. Nello specifico si occupa di analisi di mercato e data analyst, supporta inoltre le logiche organizzative e monitora le performance con lo scopo di consolidare i risultati degli interventi consulenziali.

Giada è una professionista organizzata, puntuale e abile nel fornire intuizioni strategiche, nell’interpretazione dei dati, nell’analisi dei risultati e nella produzione di report completi. Ha inoltre comprovata esperienza nel rapporto con i clienti, nell’identificare le esigenze e nella ricerca di soluzioni efficaci e personalizzate ai problemi.