Il Green Logistics Expo 2020 è saltato.

Arriva il Green Logistics Intermodal Forum per fare il punto della situazione

Il salone internazionale della logistica sostenibile, che doveva svolgersi presso Padova fiere lo scorso marzo, quest’anno è saltato a causa del covid-19.

Ma la sentita necessità da parte dei protagonisti del settore di creare un momento d’incontro e di scambio, ha incentivato gli organizzatori della manifestazione a dar vita ad una nuova iniziativa: il Green Logistics Intermodal Forum, un doppio appuntamento (in presenza e online) previsto per il 12 il 13 novembre.

Scopri di più…

Innovazione nella Logistica: le tecnologie digitali più smart

In un mondo sempre più tecnologico e digitale, anche la logistica, soprattutto nelle attività di outsourcing sta introducendo paradigmi sempre smart, dalla realtà aumentata all’internet of things, dai Big Data al Cloud Computing.

È in corso una vera e propria evoluzione del settore.

Scopri di più…

Recovery Fund, il contributo della logistica / FOCUS

Il Cnel (Consiglio nazionale dell’economia e del lavoro) darà il proprio contributo alla finalizzazione delle risorse del Recovery Fund/ Next generation Eu.

Il presidente del Cnel sottoporrà ad un gruppo di esperti e di studiosi scelti anche il documento di suggerimenti per la Logistica predisposte da Confetra (Confederazione Generale Italiana dei Trasporti e della Logistica), del quale si parlerà anche nel corso di Agorà2020.

Scopri di più…

Iscriviti alle nostre newsletter!

Privacy

3 + 11 =